REGOLAMENTO DEL CONCORSO "RICETTADOK 2015"

INDETTO DA WWW.SAGREDOK.IT

 

1. Azienda Promotrice e Organizzatrice

Sagredok è un Marchio Ediclick s.r.l. (in seguito denominata solo Ediclick).

Ediclick con sede in Via S. Biagio, 16 – Padova, è la creatrice e promotrice del concorso che verrà sviluppato in base alle seguenti condizioni.

Il suddetto concorso prende il nome di "RICETTADOK 2015".

 

2. Requisiti

Il Concorso è aperto a tutti i maggiorenni.
La partecipazione è a titolo gratuito.

 

3. Meccanica del concorso

Il Concorso si sviluppa in due fasi:

a) una selezione tra i partecipanti per individuare i vincitori

b) la premiazionedurante lo “SLURP Expo” che si svolgerà allo Shed di Schio (ex Lanificio Conte) i giorni 28 - 29 Marzo 2015.

 

4. SELEZIONE CONCORRENTI PER LA PREMIAZIONE

I)  I candidati che desiderano partecipare dovono iscriversi sul sito di Sagredok indicando i loro dati anagrafici, fatta l'iscrizione potranno inserire la ricetta direttamente sulla pagina dedicata all’evento http://www.sagredok.it/inserisci-la-tua-ricetta-2015.

I piatti dovranno essere dei dolci al cucchiaio o delle torte (non sono ammessi al contest dolci di Cake Design o link pubblicitari).

Ogni ricetta dovrà essere corredata da una fotografia del piatto e possibilmente da una dell'autore.
Le ricette, come le foto, dovranno essere originali e creative.

Le ricette verranno raccolte dall’ 01/febbraio/2015 al 15/marzo/2015.

II)  Tre saranno i VINCITORI SELEZIONATI:

-          Uno decretato dal numero di STELLE VOTO ricevute sulla pagina http://www.sagredok.it/contest-2015 in cui verranno pubblicate le ricette,  

-          Uno decretato dallo Staff di Sagredok tra i piatti più originali,

-          Uno “estratto” fra tutti i partecipanti.

III) Si può partecipare con un massimo di 2 ricette.

 

5. Comunicazione ai partecipanti della vittoria

I vincitori verranno proclamati il giorno 22/marzo/2015.
La premiazione aperta al pubblico si svolgerà sabato 28/marzo/2015 dalle 15.00 alle 16.30 presso lo Shed di Schio (VI).

Sagredok comunicherà al candidato  l'esito della selezione con un termine massimo di 3 giorni a partire dalla data del 22/marzo/2015, utilizzando una e-mail inviata all’indirizzo fornito dal partecipante nel momento dell’iscrizione. Pertanto, si raccomanda di controllare il proprio indirizzo e-mail o profilo social, affinché sia attivo e soprattutto con frequenza.

 

6. ASSEGNAZIONE DEI PREMI

Sagredok assegnerà dei premi non in denaro ai tre vincitori.

I premi non richiesti, non assegnati o rifiutati, al termine della gara in questione, saranno devoluti alla fondazione ecclesiastica C.E.P. Cucine Economiche Popolari - Via N. Tommaseo 12 - Padova.

 

7. Informativa sulla privacy

I dati raccolti da parte degli utenti partecipanti, il cui conferimento e’ facoltativo ma necessario per la suddetta finalità, verranno trattati manualmente e con mezzi elettronici di proprietà di Ediclick srl, che si impegna a rispettare tutte le prescrizioni del D. Lgs. n. 196/2003 intitolato “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

I dati saranno utilizzati da Sagredok e/o Ediclick per provvedere alla consegna del premio che eventualmente dovesse essere assegnato a seguito della partecipazione al Concorso e per fini promozionali.

 

8. Diritto d’Autore e d’immagine

Con l'invio della ricetta il partecipante autorizza Ediclick ed il suo marchio Sagredok all’utilizzazione, riproduzione e pubblicazione in tutto il mondo, e senza limitazione, delle riprese video, della foto caricata e del proprio nome in qualsiasi tipo di pubblicità, promozione, incluso internet o qualsiasi altro mezzo di comunicazione con fini commerciali o informatici, senza rimborso per il partecipante e senza dover pagar nessun tipo di tassa in merito all’utilizzazione.

 

9. Esenzione di responsabilità per mancato funzionamento della Rete

Sagredok e/o Ediclick non è responsabile del mancato funzionato della rete, o per problemi elettronici della stessa, i quali possano impedire il normale svolgimento del concorso per cause estranee a Sagredok e/o Ediclick o per attività svolte in mala fede.

Sagredok e/o Ediclick non è responsabile inoltre per problemi relativi alla trasmissione o perdita di dati non imputabile a Sagredok e/o Ediclick stessa.

 

10. Esonero responsabilità dei Social Network

Gli utenti con la semplice partecipazione al concorso, esonerano Facebook da qualsiasi responsabilità associata allo stesso.

Facebook non sponsorizza, patrocina o supporta in nessun modo questa promozione.

 

11. Modifiche

Sagredok si riserva il diritto di modificare o aggiungere allegati successivi sulla meccanica del presente, sempre che siano giustificati o comunque non danneggino i partecipanti e vengano comunicati in modo corretto.

Nel caso in cui non fosse possibile, per forza maggiore, per caso fortuito o per qualunque altro accadimento impeditivo, realizzare o portare a termine la gara, sarà facoltà di Sagredok decidere se terminare o meno la suddetta gara, secondo le modalità dalla stessa ritenute più opportune o procedere ad una gara con i medesimi e/o con diversi concorrenti.

 

12. In Materia legislativa

Il concorso deve essere considerato come un evento di arricchimento reciproco e di gioco.

In caso di controversie lo Staff Sagredok si riserva di decidere nel merito a suo insindacabile giudizio. Pertanto, resta inteso che a Sagredok e/o Ediclick non potra’ essere mossa alcuna contestazione da parte dei concorrenti o da chicchessia.

 

13. Accettazione del regolamento

La partecipazione al suddetto Concorso implica la piena ed integrale accettazione delle presenti disposizioni.

Gli interessati potranno consultare le presenti disposizioni sul sito web Sagredok all'URL http://www.sagredok.it/regolamento ovvero richiederne una copia al gestore del sito: Ediclick srl - Via S. Biagio, 16 – Padova.

Si precisa che l’iniziativa non prevede alcuna quota di iscrizione e che è sostenuta da sponsor privati.

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione