Data inizio: 20/10/2018Data fine: 20/10/2018
Il Tour del Mistero è un'esperienza emozionale, uno spettacolo teatrale, un percorso attraverso il tempo e lo spazio, al confine tra suggestione e realtà.
Curiosità..
Una fredda notte di ottobre
di tanti secoli fa. Un
avvelenamento che è rimasto
nella storia, ma che è entrato
anche nella leggenda. Una
serie di eventi inspiegabili. Un
viaggio per scoprirli.
E sarà difficile distinguere tra le due: chiusi in un antico castello, separati dal mondo esterno, in un luogo dove passato e presente si fondono, accompagnati da personaggi usciti dal Medioevo che si mescolano ad altri del nostro presente. Bisogna fare attenzione: come sosteneva Hemingway, è facilissimo reagire con freddezza alle cose durante il giorno, ma di notte è tutto un altro discorso. In un luogo così carico di emozioni, accompagnati dai protagonisti dei racconti più misteriosi, può diventare difficile distinguere tra suggestione e realtà. Per questo vi consigliamo di seguire il percorso tracciato e avventurarvi in questo viaggio con la mente aperta e pronti alle sorprese.
Durante questa particolare serata, i visitatori verranno condotti nello speciale Tour del Mistero, per scoprire i luoghi protagonisti della leggenda e dei misteriosi avvenimenti ad essa collegati. Non una visita guidata del tipo consueto, per raccontare vicende storiche e ammirare l'architettura della rocca millenaria, ma un vero e proprio viaggio per conoscerne il lato più misterioso e oscuro. Un percorso che guiderà all'interno di ogni sala del castello: bisognerà prestare attenzione perché dietro ogni angolo potrebbe celarsi una sorpresa...
I ristoranti di Zavattarello vi proporranno i loro menu speciali pensati per questa serata.
INFO:
Servizio navetta gratuito da Piazza Dal Verme al Castello e ritorno.
(Partenze dei tour ore 19.20, 20.10, 21.00, 21.50, 22.40 e 23.30)
Prenotazione obbligatoria:
castello@zavattarello.org
cell. 3381715411
http://www.zavattarello.org/castello_misteri.html
Attenzione a tutti i Sagrottini.
Le date delle manifestazioni a volte subiscono variazioni impreviste, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.
Se avete novità segnalatele allo Staff Sagredok , buona sagra a tutti!
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione